L’estate è, solitamente, una stagione in cui viene meno il corretto stile alimentare che si segue regolarmente. Non è facile, dopo il periodo estivo, ritornare al corretto stile di vita e alle giuste abitudini alimentari; inoltre, durante le ferie, nei luoghi di vacanza, si sperimentano nuovi manicaretti che, per quanto gustosi, fanno sì che il nostro sistema digerente ne risenta, poiché non abituato a determinati alimenti. Ciò causa, non di rado, fastidiosi gonfiori a livello addominale, nonché fenomeni di meteorismo e aerofagia.
Trio Carbone Plus è formulato ad hoc per ritrovare e mantenere il fisiologico benessere intestinale. Il carbone vegetale è, come si sa, un prodotto naturale comprovato da tempo nel favorire l’eliminazione dei gas intestinali e quei fenomeni di flatulenza o meteorismo spesso accompagnati da alito pesante, a causa di un’alimentazione inadeguata o dopo l’assunzione di bevande gassate.
Inoltre il finocchio presente in Trio Carbone Plus limita la formazione dei gas, laddove camomilla, menta e angelica, con la loro azione calmante e antispasmodica, favoriscono, con effetto sinergico, la normalizzazione delle funzioni intestinali. Dopo i pasti principali sono sufficienti due compresse al giorno con abbondante acqua naturale per sentirsi nuovamente in forma e leggeri, eliminando quel senso di pesantezza, per tornare al lavoro in forma smagliante.
Top Farmacia ha a disposizione anche Trio Carbone Pancia Piatta, in buste da sciogliere in acqua, in cui l’azione di anice verde, melissa e finocchio, è coadiuvata da fermenti lattici vivi ed enzimi digestivi che aiutano a favorire l’assorbimento dei nutrienti e l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Dr. Luca Occhilupo
Ultimi post di Dr. Luca Occhilupo (vedi tutti)
- Ecocel Plus Spray contro la micosi - 13 Ottobre 2015
- Micosi cutanea: rimedi per eliminarla? - 10 Ottobre 2015
- Onicomicosi o micosi dell’unghia: come eliminare questa infezione - 2 Ottobre 2015
- Trio Carbone Plus: stop alla formazione dei gas - 25 Settembre 2015
- Sedivitax: un aiuto in più contro ansia e disturbi del sonno - 22 Settembre 2015